Sostieni Non c’è Pace Senza Giustizia: Dona il 5 per mille

16 Apr, 2012 | Press Releases

Ogni contributo può fare la differenza!

Anche quest’anno, ogni contribuente ha la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito a sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8 per mille, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato. Potete scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a Non c’è Pace Pace Senza Giustizia.

Come fare? È semplicissimo e non costa nulla.

Basta scrivere il codice fiscale di Non c’è Pace Pace Senza Giustizia 97107730588

nell’apposito riquadro destinato a “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” del modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) e apporre la vostra firma.

Donare a Non c’è Pace Senza Giustizia significa sostenere il nostro lavoro per la tutela e la promozione dei diritti umani, della democrazia, dello stato di diritto e della giustizia internazionale in tutto il mondo.

Ogni contributo puo’ fare la differenza e aiutarci nelle nostre battaglie e campagne per la lotta contro l’impunità per gravi violazioni del diritto umanitario e l’affermazione della giustizia penale internationale, per la messa al bando universale delle mutilazioni genitali femminili come violazione dei diritti umani di milioni di donne en bambine in tutto il mondo, e per sostenere il ruolo degli attivisti dei diritti umani e della democrazia nel Medio Oriente e Nord Africa.
I nostri sostenitori ricevono i nostri Digests tematici di nottizie settimanali e tutte le altre pubblicazioni e materiali d’informazione prodotti dalla nostra organizzazione.

Per ricevere ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci a donate@npwj.org

Grazie per il vostro generoso sostegno!